PSV Eindhoven-MILAN: info Diretta TV Streaming Calcio Champions League

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Psv Eindhoven-Milan (con diretta tv e live streaming sui canali digitali), una partita di calcio valida per i playoff di Champions League, che deciderà quale tra le due squadre giocherà nella prestigiosa...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Psv Eindhoven-Milan (con diretta tv e live streaming sui canali digitali), una partita di calcio valida per i playoff di Champions League, che deciderà quale tra le due squadre giocherà nella prestigiosa Coppa Europea di quest’anno.

Una Champions League che non può certo fare a meno di una squadra come il Milan e di giocatori come Mario Balotelli e Stephan El Shaarawy, pronti a dare spettacolo. Attenzione però alla squadra del PSV Eindhoven, guidata da Dirk Advocaat, classificatosi secondo nella Eredivisie 2012/2013: sicuramente un avversario non facile per la squadra di Milano.

Dal Philips Stadion in Olanda, la partita di calcio Psv Eindhoven-Milan in diretta tv streaming sul digitale di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201) in Alta Definizione con collegamenti pre-partita per sapere le ultime notizie dagli spogliatoi, a partire dalle ore 20:35 di oggi, martedì 20 agosto 2013. La telecronica in diretta avrà inizio con il fischio dell’arbitro programmato per le ore 20:45.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...