PSG-CHELSEA Streaming Diretta TV Live Gratis su Sky

DIRETTA STREAMING CALCIO – Al via questa sera gli ottavi di finale di Champions League, con le prime due partite di andata in diretta streaming sui canali digitali: PSG-Chelsea e Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco. Inizio ore 20:45 di oggi martedi’...




PSG-Chelsea Streaming Rojadirecta: Diretta TV Live Gratis su Sky

DIRETTA STREAMING CALCIO – Al via questa sera gli ottavi di finale di Champions League, con le prime due partite di andata in diretta streaming sui canali digitali: PSG-Chelsea e Shakhtar Donetsk-Bayern

Monaco. Inizio ore 20:45 di oggi martedi’ 17/02/2015.

A Parigi arbitrera’ l’arbitro internazionale turco Çakιr. La squadra di Cavani e Ibrahimovic arriva a questa sfida dopo quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta, quella nell’ultima giornata della fase a gironi, dove ha perso 3-1 in casa del Barcellona. Il PSG e’ terzo in classifica nel campionato di calcio francese. Il Chelsea di Mourinho non ha ancora perso una partita in Champions in questa stagione, ottenendo quattro vittorie e due pareggi.

Gli inglesi sono primi in Premier League. A Parigi il PSG vuole vendicare l’eliminazione della scorsa stagione arrivata nei quarti proprio per mano del Chelsea. Ibra insegue il sogno Champions League ma sulla sua strada trova un Diego Costa alla ricerca del suo primo gol in questa competizione con la maglia del Chelsea.

Diretta PSG-Chelsea streaming su Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD con telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani. Streaming gratis per gli abbonati con SkyGo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Febbraio 2015

Potrebbe interessarti...