Streaming PSG-Barcellona orari Diretta Canale 5 Live su Premium Play (15 Aprile 2015)

DIRETTA STREAMING GRATIS – Si giocano oggi le altre due partite di andata dei quarti di finale di Champions League: PSG-Barcellona e Porto – Bayern Monaco con la consueta diretta streaming sui canali digitali Sky. Fischio d’inizio alle...




DIRETTA STREAMING GRATIS – Si giocano oggi le altre due partite di andata dei quarti di finale di Champions League: PSG-Barcellona e Porto – Bayern Monaco con la consueta diretta streaming sui canali digitali Sky. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 15/4/2015. Di seguito le probabili formazioni.

PSG (4-3-3): Sirigu; Van Der Wiel, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Rabiot, Cabaye, Matuidi; Pastore, Cavani, Lavezzi.

All. Blanc. Squalificati: Ibrahimovic, Verratti, Aurier. Indisponibili: Thiago Motta. Barcellona (4-3-3): Terstegen; Montoya, Piquè, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique. Squalificati: Dani Alves. Indisponibili: Vermaelen.

PSG-Barcellona in diretta tv sui canali digitali di Canale 5 anche in HD sul DTT e Canale 5+1, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

PSG-Barcellona streaming gratis per gli abbonati di Mediaset con Premium Play, per seguire in diretta web su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, in modo da poter vivere le emozioni del match di Serie A con video, highlights, rubriche ed approfondimenti. In streaming con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Da non dimenticare, inoltre, la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita.

PSG-Barcellona diretta live streaming anche su Twitter, quando, durante la partita il risultato live diventa trending topic con notizie e aggiornamenti in tempo reale twittate da tifosi o account ufficiali che sono tutti da seguire con le loro anteprime, complete di formazioni, foto e video da bordo campo pre e post-gara e commenti a caldo. Confermata anche la programmazione sul palinsesto di Rojadirecta ITA.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...