Premier League: Sunderland-Manchester United, Diretta TV Streaming su Sky

Sunderland-Manchester United (con diretta streaming TV su Sky) rappresenta l’ultima possibilità in questa grande domenica di calcio inglese, dove si gioca...





Sunderland-Manchester United (con diretta streaming TV su Sky) rappresenta l’ultima possibilità in questa grande domenica di calcio inglese, dove si gioca l’ultima giornata di Premier League. Le due squadre di Manchester sono in testa alla classifica appaiate con 86 punti, ma la squadra di Mancini ha una migliore differenza reti. Ecco perchè il Manchester United deve vincere e sperare in un passo falso del City contro il Queens Park Rangers.

Il Sunderland è posizionato in centro classifica e non vince da otto partite, situazione per cui non dovrebbe essere difficile guadagnare i tre punti della speranza.

La partita si giocherà in contemporanea con il Manchester City, motivo in più per rendere elettrizzante questa domenica di calcio inglese dal risultato finale ancora non sicuro.

Dallo stadio “Stadium of Light” di Sunderland, Sunderland-Manchester United in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 6, con collegamento in diretta a partire dalle ore 15:30, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 16. Arbitrerà l’incontro il signor Howard Melton Webb.


Scritto da: · Data aggiornamento: 13 maggio 2012

Potrebbe interessarti...