Premier League: Manchester United Swansea, Diretta TV streaming sul digitale Sky

PREMIER LEAGUE – L’incontro di calcio Manchester United – Swansea City (con diretta streaming tv su Sky) si gioca oggi domenica 6 maggio 2012...





PREMIER LEAGUE – L’incontro di calcio Manchester United – Swansea City (con diretta streaming tv su Sky) si gioca oggi domenica 6 maggio 2012 con inizio alle ore 17. Mancano solamente due giornate al termine e in palio ci sono ancora 6 punti di speranza per la conquista del titolo inglese. Il Manchester United al comando con 83 punti assieme al City di Mancini ma con una peggiore differenza reti motivo per cui deve finire con almeno un punto in più dei suoi cugini se vuole vincere il titolo.

Il Manchester United arriva tra l’altro, dalla sconfitta nel derby persa proprio contro il City con il risultato di 1-0.

Di fronte la squadra dello Swansea City che in questo campionato non ha più molto da dire e arriva da due pareggi consecutivi.

Dal mitico Old Trafford di Manchester, la partita Manchester United – Swansea City in DIRETTA TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 8 (Sky Canale 258) e Sky Sport 3 (Sky Canale 203) con collegamenti pre-partita che inizieranno a partire dalle 16:45. La telecronaca in diretta avrà inizio invece alle ore 17 italiane.


Scritto da: · Data aggiornamento: 6 maggio 2012

Potrebbe interessarti...