Premier League: Manchester City-Queens Park Rangers, Diretta TV Streaming su Sky

Manchester City-Queens Park Rangers (con diretta streaming TV su Sky) per una grande domenica di calcio in Inghilterra dove si gioca l’ultima giornata di...





Partita Calcio Manchester City in Diretta TV Streaming

Manchester City-Queens Park Rangers (con diretta streaming TV su Sky) per una grande domenica di calcio in Inghilterra dove si gioca l’ultima giornata di Premier League. Le due squadre di Manchester sono in testa alla classifica appaiate con 86 punti, ma la squadra di Mancini ha una migliore differenza reti rispetto al Manchester United.

Il Man City arriva da 5 vittorie consecutive durante le quali ha segnato 15 gol subendone solamente uno (contro il Norwich City terminata con il risultato di 1-6).

Non dovrebbe essere difficile Tevez, Aguero, Johnson, Touré e compagni, ottenere i tre punti sicurezza e quindi il titolo d’Inghilterra. La squadra del Queens Park Rangers infatti è quartultima con 37 punti inseguita dal Bolton Wanderes con 35. Gli ospiti arrivano da sei sconfitte consecutive ottenute fuori casa, dove non vince dal 19 novembre 2011.

Dal mitico stadio Etihad Stadium di Manchester, Manchester City-Queens Park Rangers in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 5 e Sky Sport 3, con collegamento in diretta a partire dalle ore 15:30, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 16. Arbitrerà l’incontro il signor Michael Leslie Dean.


Scritto da: · Data aggiornamento: 13 maggio 2012

Potrebbe interessarti...