Playoff Serie B: Sampdoria-Sassuolo, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

CALCIO – Partita di andata dei play off tra Sampdoria e Sassuolo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) per decidere quale squadra andrà a fare compagnia...





CALCIO – Partita di andata dei play off tra Sampdoria e Sassuolo (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) per decidere quale squadra andrà a fare compagnia a Pescara e Torino in Serie A il prossimo anno. Più tardi si giocherà anche la partita di andata tra Varese e Verona.

La Sampdoria ha chiuso sesta il campionato regolare di Serie B con 67 punti e arriva da due sconfitte consecutive: in casa contro il Pescara (1-3) e a Varese nell’ultima giornata con il risultato di 3-1.

Il Sassuolo, che ha chiuso al terzo posto in classifica il suo campionato con 80 punti dietro a Pescara e Torino con 83, giunge da due vittorie consecutive contro Reggina (4-1) e Juve Stabia (1-3). Le partite di ritorno si giocheranno il prossimo 2 giugno.

Dallo stadio comunale Luigi Ferraris di Genova, la partita Sampdoria-Sassuolo in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD in alta definizione. Collegamento pre-partita alle 18, telecronaca in diretta con inizio alle 18:30.


Scritto da: · Data aggiornamento: 30 maggio 2012

Potrebbe interessarti...