PESCARA NAPOLI gratis : info Diretta Streaming TV Sky Mediaset Serie A TIM

Pescara-Napoli Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset Oddo modifica leggermente il suo vecchio Pescara. Al posto di Lapadula (andato al Milan), gioca Manaj. Benali e Caprari trequartisti. Nel Napoli Valdifiori per Jorginho, Tonelli e Giaccherini...




PESCARA NAPOLI gratis Rojadirecta: info Diretta Streaming TV Sky Mediaset Serie A TIM

Pescara-Napoli Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset

Oddo modifica leggermente il suo vecchio Pescara. Al posto di Lapadula (andato al Milan), gioca Manaj. Benali e Caprari trequartisti. Nel Napoli Valdifiori per Jorginho, Tonelli e Giaccherini sono indisponibili. Gabbiadini preferito a Milik, solito ballottaggio Insigne-Mertens. Nell’ultima Serie A giocata il Pescara ha concesso 3 gol all’esordio in campionato, dopo 3 esordi di fila con la porta inviolata.

Il Napoli ha vinto 8 dei 12 precedenti con il Pescara in A (2N, 2P), segnando una media di 2.6 gol a partita. Di seguito le probabili formazioni.

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Coda, Gyomber, Biraghi; Memushaj, Cristante, Verre; Benali, Manaj, Caprari. Allenatore Oddo. Indisponibili: Fornasier, Nicastro.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens. Allenatore Sarri. Indisponibili: Giaccherini, Tonelli.

Pescara-Napoli Streaming Gratis: dove vedere Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Pescara-Napoli si puo’ vedere in diretta tv su Sky e Mediaset Premium dalle 20:45 di oggi domenica 21 agosto 2016. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (oppure con Now TV a pagamento per tutti) e la seconda con Premium Play. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Come riferisce Sky Sport, il Pescara di Massimo Oddo trova, per il suo ritorno in Serie A, subito l’ostacolo Napoli, secondo classificato nel campionato scorso. Gli abruzzesi partono per salvarsi, la squadra è giovane ed è stato fatto un mercato anche in chiave di valorizzazione di giovani talenti. Il Napoli parte per vincere il campionato, nonostante la cessione di Higuain e nonostante lo scetticismo che, come al solito, accompagna la squadra di Hamsik e compagni ad inizio stagione.

Tra i tanti siti internet che offrono Pescara-Napoli streaming gratis, potete utilizzare il raccoglitore web Rojadirecta (in VPN da qualsiasi parte del mondo) oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Altra opzione è cercare sui principali motori di ricerca come Yahoo Bing e Google la stringa “Pescara Napoli Streaming Gratis“.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Agosto 2016

Potrebbe interessarti...