PESCARA-MILAN: Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

PESCARA-MILAN STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Pescara-Milan (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le due formazioni ufficiali che scenderanno in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida per...




PESCARA-MILAN STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Pescara-Milan (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le due formazioni ufficiali che scenderanno in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida per la 36a giornata del campionato di Serie A. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Nove reti in dieci partite giocate da parte di Mario Balotelli per un Milan lanciatissimo verso il mantenimento del terzo posto in classifica di Serie A, che significherebbe l’accesso ai preliminari di Champions League l’anno prossimo.

Anche nell’ultima partita Balotelli ha regalato il gol della vittoria a San Siro contro il Torino.

Il Pescara ormai condannato alla retrocessione in Serie B, nelle ultime 16 partite ha ottenuto solamente due punti in altrettanti pareggi e nelle ultime due partite ha preso sette gol: Pescara-Napoli 0-3 e Genoa-Pescara 4-1.

La partita di calcio di Serie A Pescara-Milan in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30 di oggi, mercoledì 8 maggio 2013, durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta dell’incontro di calcio Pescara-Milan prenderà il via alle ore 18:00 e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo in internet (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà il Pescara-Milan in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...