Parma-Napoli: in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

DIRETTA CALCIO NEWS – Tutto pronto per la partita Parma-Napoli (con diretta TV streaming sul digitale Sky) con le due formazioni pronte a giocare oggi domenica 27 gennaio 2013 in questa 22° giornata del campionato di Serie A. Un Napoli rilanciato...




DIRETTA CALCIO NEWS – Tutto pronto per la partita Parma-Napoli (con diretta TV streaming sul digitale Sky) con le due formazioni pronte a giocare oggi domenica 27 gennaio 2013 in questa 22° giornata del campionato di Serie A.

Un Napoli rilanciato dall’esito del ricorso a quota 43 punti in classifica, che però è stato eliminato dalla Coppa Italia, arriva a questo appuntamento dopo tre vittorie (Siena 0-2, Roma 4-1 e Palermo 3-0) ha pareggiato in casa della Fiorentina 1-1 (in rimonta con il gol di Cavani).

Buon momento per il Parma (31 punti) che nelle ultime 5 partite ha realizzato tre vittorie (Cagliari 4-1, Bologna 1-2 e Palermo 2-1) e due pareggi (in casa contro la Juventus 1-1 e in casa del Chievo Verona 1-1). All’andata la partita Napoli-Parma terminò con il risultato finale di 3-1 con i gol di Cavani su rigore al 3′, Pandev al 39′, Parolo al 44′ e Insigne al 77′.

Dallo stadio Angelo Massimino di Catania, la partita di calcio di Serie A Parma-Napoli in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Parma-Napoli prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 27 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Skygo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta e gratis, su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...