Palermo-Verona Streaming Udinese-Carpi Diretta Sky gratis TV (Serie A TIM)

Palermo-Verona Streaming Gratis e Udinese-Carpi Diretta TV Live Sky Mediaset Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Palermo-Verona e Udinese-Carpi. Il Palermo ha 36 punti ed è quart’ultimo in classifica,...




Palermo-Verona Streaming Rojadirecta Udinese-Carpi Diretta Sky gratis TV (Serie A TIM)

Palermo-Verona Streaming Gratis e Udinese-Carpi Diretta TV Live Sky Mediaset

Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Palermo-Verona e Udinese-Carpi. Il Palermo ha 36 punti ed è quart’ultimo in classifica, precede il Carpi a quota 35 punti.

L’esito di queste due partite deciderà chi potrà restare in Serie A e chi invece andrà a fare compagnia a Frosinone e Verona in Serie B. Il match d’andata – vinto per 2-1 dal Carpi – rappresenta l’unico precedente in Serie A tra queste due formazioni. Nella partita d’andata il Carpi concesse cinque tiri nello specchio all’Udinese: gli emiliani non ne hanno mai subiti di più in una gara vinta in Serie A. Udinese salva grazie al pareggio di domenica scorsa sul campo dell’Atalanta – il Carpi resta in Serie A se rimonta il punto di distacco dal Palermo. Bilancio in perfetto equilibrio nei nove precedenti di Serie A tra Palermo e Verona: tre successi a testa e altrettanti pareggi. Il Palermo ha segnato tre gol nelle ultime due sfide di Serie A contro il Verona (entrambe vinte), tanti quanti ne aveva siglati nei precedenti sette incroci. I veneti non hanno mai vinto in casa del Palermo in Serie A (2N, 2P) e sono riusciti a segnare una sola volta in queste partite. Per ottenere la salvezza, al Palermo basterà fare lo stesso risultato del Carpi, impegnato nella trasferta di Udine.

Palermo-Verona Streaming e Udinese-Carpi Gratis: vedere Diretta Live Serie A TIM Oggi

Diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Maggio 2016

Potrebbe interessarti...