PALERMO-SASSUOLO come vedere Streaming Gratis Diretta Calcio Serie A

PALERMO-SASSUOLO DIRETTA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Palermo-Sassuolo in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle ore 20:45 di oggi per la 5a giornata (turno infrasettimanale) di andata del campionato di calcio...




PALERMO-SASSUOLO DIRETTA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Palermo-Sassuolo in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle ore 20:45 di oggi per la 5a giornata (turno infrasettimanale) di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Sfida tutta da vivere in diretta live. Ecco le formazioni. Palermo (4-3-1-2): Colombi; Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Rigoni; Vazquez; Quaison, Gilardino. Allenatore Iachini. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. Allenatore Di Francesco.

PALERMO-SASSUOLO STREAMING GRATIS SERIE A. Potete vedere la partita di calcio Palermo-Sassuolo in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 20:45 di oggi 23/09/15. Potrete guardare Palermo-Sassuolo in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Palermo-Sassuolo anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...