PALERMO Parma Diretta TV Streaming probabili formazioni poi Roma Inter Streaming gratis live SkyGo

DIRETTA CALCIO – Alle ore 15 di oggi domenica 30/11 si gioca Palermo Parma in diretta streaming. Partita valida per la 13a giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Renzo Barbera arriva il Parma, ultimo in classifica con soli 6 punti. Dopo...




DIRETTA CALCIO – Alle ore 15 di oggi domenica 30/11 si gioca Palermo Parma in diretta streaming. Partita valida per la 13a giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Renzo Barbera arriva il Parma, ultimo in classifica con soli 6 punti.

Dopo la vittoria sull’Inter (2-0) il Parma ha subito due sconfitte contro Juventus (7-0) e Empoli (0-2). Il Palermo ha 14 punti in classifica e arriva da quattro risultati utili consecutivi: due vittorie e due pareggi ottenuti nelle ultime due partite. Il Palermo ha raccolto un solo punto nelle ultime cinque sfide contro il Parma in Serie A, nessuno nelle tre più recenti.

Palermo Parma in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 3 HD a partire dalle ore 14:30 con i collegamenti per-partita per le ultime notizie dal campo. Diretta Streaming di Palermo Parma con SkyGo (gratis per gli abbonati) e Sky Online (a pagamento). Su alcuni siti di media internazionali verranno mostrate le immagin in diretta della partita.

Ecco le probabili formazioni. Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, G. Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Rigoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. All.: Iachini. Parma (3-5-2): Iacobucci; Felipe, Lucarelli, Costa; Rispoli, Galloppa, Lodi, J. Mauri, De Ceglie; Cassano, Belfodil. All.: Donadoni.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Novembre 2014

Potrebbe interessarti...