Serie A: PALERMO-NAPOLI Streaming, come vederla oggi Diretta Calcio

Palermo-Napoli Streaming Gratis e Diretta TV Live Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Palermo-Napoli. Si gioca alle 20:45 di oggi domenica 13/03/2016 per la 29esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la decima di...




Come Vedere PALERMO-NAPOLI Streaming Rojadirecta Diretta Calcio gratis Serie A oggi domenica 13 marzo 2016

Palermo-Napoli Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Palermo-Napoli. Si gioca alle 20:45 di oggi domenica 13/03/2016 per la 29esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la decima di ritorno.

Il Napoli va in gol da nove gare di fila contro il Palermo in Serie A, sei successi, un pareggio e due sconfitte per gli azzurri in questo parziale. Tuttavia i rosanero hanno ottenuto sei vittorie nelle ultime otto occasioni che hanno ospitato i partenopei in campionato, perdendo le altre due. Il Palermo ha perso quattro delle ultime sette partite di campionato ottenendo solo tre punti in questo periodo, solo l’Empoli ha fatto peggio (cinque sconfitte e due punti).

Streaming Palermo-Napoli gratis: le formazioni

Palermo (4-2-3-1): Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Cionek, Pezzella; Hiljemark, Jajalo; Quaison, Vazquez, Trajkovski; Gilardino. Allenatore Novellino. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Goldaniga, Lazaar. Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Arbitro: Gianluca Rocchi.

Vedere Palermo-Napoli Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Palermo-Napoli si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Marzo 2016

Potrebbe interessarti...