Palermo-Fiorentina: in Diretta TV Streaming sul digitale Sky (Ultime News Calcio Serie A)

PALERMO-FIORENTINA IN DIRETTA TV – Decisamente una partita interessante quella tra Palermo-Fiorentina (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) cone...





PALERMO-FIORENTINA IN DIRETTA TV – Decisamente una partita interessante quella tra Palermo-Fiorentina (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) cone le due formazioni che tra qualche ora si affronteranno in questa 18a giornata del campionato di calcio di Serie A, ultima sfida prima delle vacanze natalizie per l’anno 2012 che sta per finire.

La Fiorentina di Montella si ritrova quarta in classifica con 32 punti (ad un passo dalla Champions League) dopo la penalizzazione inflitta al Napoli di due punti e che ora si trova dietro con 31 punti. I viola, dopo la sconfitta a Roma (4-2) hanno ritrovato la vittoria e i gol di Toni nel derby della toscana contro il Siena, una partita terminata con il risultato di 4-1.

Il Palermo (15 punti in classifica) dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia TIM Cup con la sconfitta interna subita dal Verona (1-2), è incappato in due sconfitte (Inter 1-0 e Juventus 0-1) e nel pareggio esterno contro l’Udinese (risultato 1-1) dell’ultima giornata di campionato.

Dallo stadio Renzo Barbera di Palermo, la partita di calcio di Serie A Palermo-Fiorentina in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Palermo-Fiorentina prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, sabato 22 dicembre 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 22 dicembre 2012

Potrebbe interessarti...