Olimpiadi Londra 2012 Calcio: Messico-Giappone, Diretta TV Streaming su Sky

OLIMPIADI LONDRA 2012 CALCIO – La partita Messico-Giappone (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) è la prima semifinale che si gioca oggi pomeriggio...





OLIMPIADI LONDRA 2012 CALCIO – La partita Messico-Giappone (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) è la prima semifinale che si gioca oggi pomeriggio alle Olimpiadi. In serata si giocherà la seconda semfinale, Brasile-Corea del Sud, e da queste due partite conosceremo chi giocherà la finale di sabato 11 agosto.

Il Messico giunge a questa semifinale grazie ai gol di Enriquez, Aquino, Giovani dos Santos (3), Herrera, Peralta, in quattro partite disputate durante le quali ha subito solamente due gol.

Il Giappone ha saputo fare ancora meglio del Messico, in quanto in quattro partite ha vinto tre incontri e pareggiato uno, segnando 5 reti senza mai subirne uno: il miglior marcatore giapponese a Londra 2012 è Nagai autore di due dei cinque gol.

Dal Wembley Stadium di Londra, la semifinale di calcio delle Olimpiadi, Messico-Giappone in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Olimpiadi 7 HD (Sky Canale 207 HD) oppure su Sky Canale 216 Eurosport, con inizio della telecronaca in diretta programmata per le ore 18 e con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:55 di oggi martedì 7 agosto 2012. Arbitro dell’incontro, l’italiano Gianluca Rocchi coadiuvato dai guardalinee Liberatore e Cariolato.


Scritto da: · Data aggiornamento: 7 agosto 2012

Potrebbe interessarti...