Oggi ROMA-LAZIO: Derby in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

STREAMING CALCIO DERBY DIRETTA – Tutto pronto a Roma per il derby Roma-Lazio (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le due formazioni pronte a scendere in campo per la 4a giornata del campionato di Serie A. Roma...




STREAMING CALCIO DERBY DIRETTA – Tutto pronto a Roma per il derby Roma-Lazio (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le due formazioni pronte a scendere in campo per la 4a giornata del campionato di Serie A.

Roma e Lazio si ritrovano una di fronte all’altra dopo la finale di Coppa Italia 2013. Le probabili formazioni che scenderanno in campo tra qualche minuto. Formazione Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi,Totti, Ljajic. Allenatore: Garcia. Formazione Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Ciani, Cana, Cavanda; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Klose. Allenatore: Petkovic.

La partita di calcio Roma-Lazio in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione). Collegamenti pre-partita per seguire le prima immagini in diretta con le ultimissime dagli spogliatoi avranno inizio alle ore 14:30. La telecronaca in diretta di Roma-Lazio dallo stadio Olimpico della capitale, avrà inizio alle invece alle ore 15:00 di oggi, domenica 22 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...