Oggi JUVENTUS-VERONA in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

STREAMING CALCIO JUVENTUS DIRETTA – Tutto pronto a Torino per la partita di calcio Juventus-Verona (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le due formazioni pronte a scendere in campo per la 4a giornata del campionato...




STREAMING CALCIO JUVENTUS DIRETTA – Tutto pronto a Torino per la partita di calcio Juventus-Verona (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le due formazioni pronte a scendere in campo per la 4a giornata del campionato di Serie A.

Juventus che deve dimostrare di aver superato i passi falsi commessi in campionato con l’Inter (risultato 1-1 dimostrando “poca voglia” di prendersi i tre punti) e in Champions League con il pareggio (sfortunato) in Danimarca all’esordio di martedì in Europa.

La partita di calcio Juventus-Verona in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione). Collegamenti pre-partita per seguire le prima immagini in diretta con le ultimissime dagli spogliatoi avranno inizio alle ore 14:45. La telecronaca in diretta dal Juventus Arena di Torino, avrà inizio alle invece alle ore 15:00 di oggi, domenica 22 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...