Oggi EMPOLI-PADOVA in Diretta TV Streaming (Calcio Serie B) sul digitale Sky

STREAMING CALCIO IN DIRETTA – Tutto pronto per la partita di calcio Empoli-Padova (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le due formazioni pronte a scendere in campo per la quinta giornata del campionato di Serie...




STREAMING CALCIO IN DIRETTA – Tutto pronto per la partita di calcio Empoli-Padova (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le due formazioni pronte a scendere in campo per la quinta giornata del campionato di Serie B.

Riuscirà il Padova a trovare in Toscana il suo primo punto in classifica? Difficile a dirsi con un Empoli così: primo in classifica con 10 punti in 4 partite.

La partita di calcio Empoli-Padova in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione). Collegamenti pre-partita per seguire le prima immagini in diretta con le ultimissime dagli spogliatoi avranno inizio alle ore 14:00. La telecronaca in diretta dallo stadio Carlo Castellani di Empoli in Toscana, avrà inizio alle invece alle ore 15:00 di oggi, sabato 21 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...