Oggi ATALANTA-FIORENTINA in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky

STREAMING CALCIO IN DIRETTA – Tutto pronto per la partita di calcio Atalanta-Fiorentina (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le due formazioni pronte a scendere in campo per la 4a giornata del campionato di Serie...




STREAMING CALCIO IN DIRETTA – Tutto pronto per la partita di calcio Atalanta-Fiorentina (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), con le due formazioni pronte a scendere in campo per la 4a giornata del campionato di Serie A.

Sarà sicuramente una gran bella partita questa, con la Fiorentina lanciatissima in questo inizio di stagione: seconda in classifica con 7 punti assieme a Juventus e Inter, e successo netto ottenuto in Europa League giovedì, dove ha battuto con il risultato di 3-0 i portoghesi del Pacos de Ferreira.

La partita di calcio Atalanta-Fiorentina in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione). Collegamenti pre-partita per seguire le prima immagini in diretta con le ultimissime dagli spogliatoi avranno inizio alle ore 14:30. La telecronaca in diretta dallo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, avrà inizio alle invece alle ore 15:00 di oggi, domenica 22 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...