Napoli-Spartak Mosca: formazioni e dove vederla Gratis Online

DIRETTA Spartak Mosca-Napoli Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 16:30 ITA di oggi mercoledì 24 novembre 2021. Si gioca per la 5a giornata del Gruppo C della fase a gironi di Europa League. Questa la classifica del Girone:...




DIRETTA Spartak Mosca-Napoli Streaming Alternativa ROJADIRECTA TV Live Online Gratis.

DIRETTA Spartak Mosca-Napoli Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 16:30 ITA di oggi mercoledì 24 novembre 2021.

Si gioca per la 5a giornata del Gruppo C della fase a gironi di Europa League. Questa la classifica del Girone: Napoli 7 punti, Legia Varsavia 6, Leicester 5 e Spartak Mosca 4.

Spartak Mosca-Napoli formazioni

Spartak Mosca (3-4-2-1): Maksimenko; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Litvinov, Ayrton; Bakaev, Sobolev, Promes. Allenatore Rui Vitoria.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Elmas, Petagna, Lozano. Allenatore Spalletti.

Dove Vedere Spartak Mosca-Napoli Live Streaming diverso da Rojadirecta

Spartak Mosca-Napoli in tv sui canali digitali di DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Telecronaca di Spartak Mosca-Napoli affidata a Stefano Borghi, mentre Sky ha scelto Dario Massara per raccontare le emozioni del match.

Spartak Mosca-Napoli Streaming online gratis per gli abbonati mediante DAZN e Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. A pagamento per tutti con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Novembre 2021

Potrebbe interessarti...