NAPOLI-SAMPDORIA Streaming: dove vedere Diretta Video Online, Sky o DAZN?

Napoli-Sampdoria streaming con Sky (unica valida alternativa a Rojadirecta). Alle 18 di sabato 14 settembre Sky trasmetterà in diretta Napoli-Sampdoria streaming. Partita valida per la 3a giornata di Serie A di calcio. Il Napoli è imbattuto da 11...




Rojadirecta NAPOLI-SAMPDORIA Streaming: dove vedere Diretta Video Online, Sky o DAZN?

Napoli-Sampdoria streaming con Sky (unica valida alternativa a Rojadirecta). Alle 18 di sabato 14 settembre Sky trasmetterà in diretta Napoli-Sampdoria streaming. Partita valida per la 3a giornata di Serie A di calcio. Il Napoli è imbattuto da 11 incontri interni di Serie A contro la Sampdoria (9V, 2N) – l’ultimo successo blucerchiato risale al 1998 (2-0).

In generale quella blucerchiata è la formazione contro cui gli azzurri hanno trovato piú volte il successo dal loro ritorno in Serie A (2007/08, 15 vittorie). Si gioca dopo Fiorentina-Juventus.

Le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Lozano; Mertens. Allenatore Ancelotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Milik, Elmas.

Sampdoria (4-3-3): Audero; Depaoli, Colley, Murillo, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Rigoni E., Quagliarella, Caprari. Allenatore Di Francesco. Squalificati: Vieira (1). Indisponibili: Maroni.

Vedere Napoli-Sampdoria Streaming Gratis Diretta Live Serie A senza usare Rojadirecta.

Tra poco possiamo vedere Napoli-Sampdoria in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. DAZN non trasmetterà le immagini di questa partita. Sky mette a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonat con l’app SkyGo.

SkyGo è un servizio di streaming online messo a disposizione ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Napoli-Sampdoria streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Settembre 2019

Potrebbe interessarti...