Napoli-Sampdoria come vedere Streaming Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie A)

NAPOLI SAMPDORIA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Tutto pronto allo Stadio San Paolo (Napoli) con le formazioni ufficiali di Napoli-Sampdoria in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky, che daranno spettacolo a partire dalle ore 20:45 di oggi per...




NAPOLI SAMPDORIA come vedere Streaming Rojadirecta Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie A)

NAPOLI SAMPDORIA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Tutto pronto allo Stadio San Paolo (Napoli) con le formazioni ufficiali di Napoli-Sampdoria in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky, che daranno spettacolo a partire dalle ore 20:45 di oggi per la 2a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Arbitra Andrea Gervasoni. Sampdoria a quota tre punti in classifica, frutto della vittoria sul Carpi per 5-2. Napoli a quota zero dopo la clamorosa sconfitta in casa del Sassuolo per 2-1. Napoli e Sampdoria si sono affrontate 110 volte in Serie A: 37 vittorie campane, 40 pareggi e 33 successi blucerchiati. La Sampdoria non batte il Napoli in A dal maggio 2010: da allora sei vittorie campane e due pari.

NAPOLI SAMPDORIA STREAMING GRATIS FORMAZIONINapoli (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne; Callejon, Higuain. Allenatore Sarri. Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Moisander, Silvestre, Regini; Barreto, Palombo, Fernando; Soriano; Eder, Muriel. Allenatore Zenga.

NAPOLI SAMPDORIA: PARTITE GRATIS DI SERIE A. Potete vedere la partita di calcio Napoli-Sampdoria in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 30 agosto 2015. Potrete guardare Napoli-Sampdoria in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...