NAPOLI-LAZIO in Diretta TV Streaming Calcio Coppa Italia sui canali digitali Rai

DIRETTA STREAMING CALCIO - Formazioni pronte per dare vita a Napoli-Lazio (diretta tv sui canali digitali streaming video). Quarto di finale della Coppa Italia.




Higuain (Napoli)

DIRETTA STREAMING CALCIO – Formazioni pronte per dare vita a Napoli-Lazio (con diretta tv sui canali digitali streaming video della rete nazionale) in programma oggi, mercoledì 29 gennaio 2014, partita valida come quarto di finale della Coppa Italia TIM Cup stagione 2013-2014. Il Napoli di Rafa Benitez ha battuto ai quarti di finale l’Atalanta con il risultato di 3-1, mentre la Lazio, che a Napoli giocherà senza Klose indisponibile perchè con l’influenza, ha eliminato il Parma, vincendo all’Olimpico con il punteggio di 2-1.

Chi vince giocherà la doppia semifinale contro la Roma, la cui partita di andata si giocherà il 4/2/2014 allo stadio Olimpico. L’altra semifinale di Coppa Italia si giocherà tra Udinese e Fiorentina il 3 e il 10 febbraio prossimo.

Probabili Formazioni di Napoli-Lazio – Formazione NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Dzemaili, Jorginho; Callejon, Hansik, Insigne; Higuain. Allenatore: Rafael Benitez. Formazione LAZIO (3-4-2-1): Berisha; Biava, Dias, Ciani; Cavanda, Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Hernanes; Perea. Allenatore: Edoardo Reja.

Dallo Stadio San Paolo, la partita di calcio Napoli-Lazio verrà trasmessa in diretta tv in chiaro sulla rete nazionale di Rai Uno con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 per le ultime notizie, con le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Napoli-Lazio avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 29/01/2014.

Napoli-Lazio

Napoli-Lazio viene trasmessa anche in diretta streaming sul canale digitale terrestre di Rai Uno DTT o sul sito web della Rai nell’apposita sezione del portale.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Gennaio 2014

Potrebbe interessarti...