NAPOLI-FIORENTINA Diretta Tv: Streaming Calcio e Orario d’inizio (Serie A Oggi)

DIRETTA CALCIO: Dove vedere la partita Napoli-Fiorentina in diretta tv sul digitale e in diretta streaming sul web oggi, domenica 23 marzo 2014.




DIRETTA CALCIO – Le formazioni di Napoli-Fiorentina (con diretta tv sul digitale e diretta streaming sul web) sono pronte a scendere in campo oggi, domenica 23 marzo 2014.

Napoli-Fiorentina si gioca allo stadio San Paolo alle ore 18:30 ed e’ una partita di calcio valida per la 29a giornata del campionato di calcio di Serie A. Il Napoli (58 punti in classifica) arriva dalla sfortunata eliminazione in Europa League contro il Porto, ma da sei risultati utili consecutivi in Serie A, di cui gli ultimi due sono due vittorie: Napoli-Roma 1-0 e Torino-Napoli 0-1.

Pure la Fiorentina di Mario Gomez (48 punti in classifica) e’ stata eliminata in Europa League dalla Juventus, mentre nell’ultima giornata di campionato (la penultima partita giocata) aveva battuto in casa il Chievo Verona con il risultato di 3-1.

Napoli-Fiorentina di Serie A si potra’ vedere in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione) e Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione), con collegamenti pre-partita dalle ore 18:00 e con fischio d’inizio programmato per le ore 18:30 di oggi, domenica 23/3/2014.

Napoli-Fiorentina (segui il risultato in diretta live) potra’ essere guardata in diretta streaming via internet grazie ai siti internet di SkyGo e Premium Play di Mediaset, servizi gratuiti per gli abbonati. Da verificare se e’ attivo il nuovo servizio di Sky Online, dove vedere la diretta Sky (anche quella della partita di calcio di Serie A) senza vincoli, pensato per chi non ha Sky e vuole pagare solo un mese alla volta o evento per evento, su PC/Mac, Tablet, Game Console e Smart TV.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Marzo 2014

Potrebbe interessarti...