Napoli vs Egnatia: Amichevole Estiva 2024 – Oggi, domenica 28 luglio, il Napoli giocherà la sua terza amichevole di preparazione alla stagione contro il KF Egnatia, il campione albanese, al posto dell’Adana Demirspor a causa di problemi con il club turco.
Il match avrà inizio alle 20 allo stadio Teofilo Patini (impianto sportivo di Castel di Sangro). La squadra di Antonio Conte aveva annunciato il cambiamento attraverso un comunicato, informando che chi ha acquistato o acquisterà il Napoli Summer Pass su OneFootball avrà accesso alla partita. Dopo aver affrontato Anaune e Mantova, il Napoli sfiderà quindi il KF Egnatia e poi giocherà contro Brest e Girona, prima di esordire in Coppa Italia contro il Modena.
Per coloro che preferiscono lo streaming, l’amichevole Napoli-Egnatia sarà trasmessa in esclusiva su OneFootball, accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet tramite semplice login, al costo di 6,99€ per assistere all’evento di oggi. In alternativa, è possibile seguire la partita in diretta gol live su Google.com.
La formazione probabile del Napoli secondo Antonio Conte prevede un 3-4-2-1: Caprile; Rafa Marin, Rrahmani, Natan; Mazzocchi, Iaccarino, Anguissa, Spinazzola; Politano, Ngogne; Cheddira.