NAPOLI-CATANIA in Diretta TV Streaming (Calcio Serie A): Oggi sul canale digitale Sky

Formazioni ufficiali pronte a giocare NAPOLI-CATANIA (con diretta tv e diretta streaming live), in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida come secondo anticipo della 11a giornata del campionato di calcio di Serie A dopo la partita...




Formazioni ufficiali pronte a giocare NAPOLI-CATANIA (con diretta tv e diretta streaming live), in campo oggi per dare vita a questa partita di calcio valida come secondo anticipo della 11a giornata del campionato di calcio di Serie A dopo la partita Parma-Juventus delle ore 18:00. Si gioca incontemporanea a Milan-Fiorentina.

Con un pronostico che senza dubbio pende tutto a favore degli uomini di Benitez, il Napoli cercherà di portare a casa anche questi tre punti in classifica sperando in un passo falso della Roma

impegnata a Torino nel posticipo di domani sera. Per il Catania che ha solo sei punti, una trasferta molto difficile, soprattutto dopo la batosta con il poker di gol preso in casa della Juventus mercoledì.

La partita di calcio NAPOLI-CATANIA in diretta tv streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio NAPOLI-CATANIA prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, sabato 2 novembre 2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

NAPOLI-CATANIA in diretta streaming e gratis, anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...