NAPOLI-ATALANTA in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale di Sky

NAPOLI-ATALANTA DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto per il secondo anticipo di oggi, Napoli-Atalanta (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), che si gioca in contemporanea a Torino-Milan, con le formazioni che scenderanno...




NAPOLI-ATALANTA DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Tutto pronto per il secondo anticipo di oggi, Napoli-Atalanta (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky), che si gioca in contemporanea a Torino-Milan, con le formazioni che scenderanno a breve in campo per questa partita valida per la 3a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Il Napoli con ben 7 gol in due partite (vinte) si ritrova primo in classifica con 6 punti. Dopo la vittoria interna contro il Bologna (3-0 con il gol di Callejón e la doppietta di Hamsik), i partenopei sono andati a vincere in casa del Chievo Verona con il risultato di 2-4 mandano in gol ancora i due Callejón e Hamsik (ancora doppietta) e il nuovo idolo azzurro Higuain.

L’Atalanta ha esordito con la sconfitta di Cagliari (risultato 2-1) ma si è poi subito rifatta con la vittoria casalinga contro il Torino (2-0 con i gol di Stendardo e Lucchini).

La partita di calcio Napoli-Atalanta avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, sabato 14 settembre 2013, e si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione). Collegamenti in streaming con il pre-partita di Napoli-Atalanta per vedere in diretta i giocatori negli spogliatoi con le ultime notizie a partire dalle ore 20:00.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...