MotoGP GP Giappone: info diretta tv video streaming gratis

Tutto da seguire la partenza e la gara del Gran Premio del Giappone di MotoGP 2016 in diretta tv streaming live sui canali digitali. Sul circuito di Motegi prenderà il via alle 07:00 AM italiane la gara con Valentino Rossi (nella foto di copertina)...




MotoGP Rojadirecta GP Giappone 2016, info diretta tv video streaming gratis.

Tutto da seguire la partenza e la gara del Gran Premio del Giappone di MotoGP 2016 in diretta tv streaming live sui canali digitali.

Sul circuito di Motegi prenderà il via alle 07:00 AM italiane la gara con Valentino Rossi (nella foto di copertina) in pole position sulla griglia di partenza dietro al poleman Cal Crutchlow reduce dalla vittoria di Brno.

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale 208) e Sky Sport 3 HD (Canale 203). Gran Premio del Giappone in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo (gratis per gli abbonati) e Now TV (Sky Online on demand, a pagamento per tutti).

Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini, con Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti ai box. Al paddock Irene Saderini colloquia con il campione Loris Capirossi. Alternativa online per vedere il gran premio con i web links gratuiti di RojaDirecta VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...