MotoGP Giappone Streaming tutto su Diretta Video SkyGo Cielo

MotoGP 2015 Giappone Streaming Gratis SkyGo Cielo. Si corre il Gran Premio del Giappone, quartultima gara di MotoGP 2015. Sul circuito di Motegi tutta gli occhi sono puntati sulla sfida tra il leader della classifica piloti Valentino Rossi (263) cerchera’...




MotoGP 2015 GP Giappone Rojadirecta Streaming Gratis Diretta Video SkyGo Cielo da Motegi.

MotoGP 2015 Giappone Streaming Gratis SkyGo Cielo.

Si corre il Gran Premio del Giappone, quartultima gara di MotoGP 2015.

Sul circuito di Motegi tutta gli occhi sono puntati sulla sfida tra il leader della classifica piloti Valentino Rossi (263) cerchera’ di mantenere il vantaggio residuo su Jorge Lorenzo (249) vincitore nell’ultimo gran premio corso, quello di Aragon in Spagna.

Ultime Notizie: Brutto incidente per Alex De Angelis nella FP4 del Gran premio del Giappone di MotoGP.

Dove vedere il Gran Premio del Giappone di MotoGP in diretta tv oggi.

Potete guardare prove di qualifica e gara ufficiale del GP del Giappone in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, Sky Sport 1 HD e Cielo HD, con inizio alle ore 7 di oggi sabato 10/10 per le qualifiche e alla stessa ora per la partenza della gara di domani domenica 11/10.

Dove vedere il Gp Giappone MotoGP in streaming gratis oggi da Montegi.

Gran Premio streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Sky Online (on demand, a pagamento per tutti). La gara e’ domenica 11 ottobre con collegamenti pre-gara che avranno inizio a partire dalle ore 06:50 italiane. Confermato l’evento all’interno del palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti...