MotoGP 2015 GP Gran Bretagna Streaming Gratis e Diretta Sky Go

MotoGP 2015 Gran Premio Gran Bretagna Silverstone Streaming Gratis SkyGo. Si corre il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima prova stagionale della MotoGP. Sullo storico circuito di Silverstone, i leader della classifica piloti Valentino Rossi e Jorge...




MotoGP 2015 GP Gran Bretagna Rojadirecta Streaming Gratis su SkyGo

MotoGP 2015 Gran Premio Gran Bretagna Silverstone Streaming Gratis SkyGo.

Si corre il Gran Premio di Gran Bretagna, dodicesima prova stagionale della MotoGP.

Sullo storico circuito di Silverstone, i leader della classifica piloti Valentino Rossi e Jorge Lorenzo (due Yamaha) si daranno battaglia stando attenti però al ritorno di Marc Marquez che è tornato competitivo per la vittoria finale. Il Dottore ha detto “Nella lotta al titolo saranno decisivi gli scontri diretti”.

Dove vedere il Gran Premio di Gran Bretagna di MotoGP in diretta tv oggi.

Potete guardare prove di qualifica e gara ufficiale del GP di Gran Bretagna in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, Sky Sport 1 HD e Cielo HD, con inizio alle ore 15:10 per le qualifiche di sabato 29 agosto e alle ore 14:00 per la partenza della gara di domenica 30 agosto 2015.

Dove vedere il Gp di Gran Bretagna di MotoGP in streaming gratis oggi da Silverstone.

Gran Premio streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Sky Online (on demand, a pagamento per tutti). La gara e’ domenica 30 agosto con collegamenti pre-gara che avranno inizio a partire dalle ore 13:55 italiane. Confermato l’evento all’interno del palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...