Mondiali 2018: Russia-Arabia Saudita Streaming e Diretta TV su Canale 5

Inizia questa sera con Russia-Arabia Saudita (con diretta tv streaming su Canale 5) del Girone A, il tanto atteso campionato del mondo di calcio 2018 che si svolgerà...





Mondiali 2018: Russia-Arabia Saudita Streaming Rojadirecta e Diretta TV su Canale 5

Inizia questa sera con Russia-Arabia Saudita (con diretta tv streaming su Canale 5) del Girone A, il tanto atteso campionato del mondo di calcio 2018 che si svolgerà in Russia. Si gioca allo Stadio Lužniki di Mosca.

Il ct russo Cherchesov (ex portiere della nazionale), si trova al comando di una squadra esperta, in cui spiccano le individualità di Cheryshev (Villarreal), Dzagoev e Golovin (Cksa).

L’Arabia Saudita, dall’altra parte, torna al Mondiale 16 anni dopo l’ultima apparizione.

La squadra allenata da Pizzi è integralmente composta da calciatori che militano nel campionato nazionale che, però, hanno dimostrato di comportarsi egregiamente sia contro l’Italia (1-2) che nelle vittorie con Grecia e Algeria (due 2-0).

Russia e Arabia Saudita fanno parte del Gruppo A assieme a Egitto e Uruguay che giocheranno la loro partita d’esordio domani.

La partita di calcio Russia-Arabia Saudita in diretta tv in chiaro su Canale 5, con collegamenti pre-partita dalle ore 16:45 con anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 17:00 di oggi, giovedì 14 giugno 2018.

Russia-Arabia Saudita streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Giu 2018

Potrebbe interessarti...