Mondiali 2018: Portogallo-Spagna Streaming e Diretta TV su Canale 5

Tutto pronto per Portogallo-Spagna con diretta tv streaming su Canale 5. E’ una partita valida per la 1a giornata del Girone B, del campionato del mondo...





Mondiali 2018: Portogallo-Spagna Streaming Rojadirecta e Diretta TV su Canale 5

Tutto pronto per Portogallo-Spagna con diretta tv streaming su Canale 5. E’ una partita valida per la 1a giornata del Girone B, del campionato del mondo di calcio 2018 in svolgimento in Russia. Si gioca allo Stadio Olimpiyskiy Stadion Fisht di Sochi.

L’attesa sfida tra i campioni d’Europa in carica del Portogallo (allenato da Fernando Santos) e la Spagna, che hanno vinto i rispettivi gironi di qualificazione, attira molta curiosità nel vedere la Spagna a pochi giorni dall’arrivo del nuovo ct spagnolo è Fernando Hierro in sostituzione dell’esonero forzato di Julen Lopetegui, ingaggiato dal Real Madrid a sostituire Zidane.

Per il Portogallo è la settima presenza ai Mondiali, la quinta consecutiva – si erano qualificati solo in due delle precedenti 15 edizioni.

Il Portogallo, sotto la spinta della sua stella più grande e cioè Cristiano Ronaldo, proverà a diventare la quarta squadra a vincere consecutivamente Europeo e Mondiale dopo Germania Ovest (Euro 1972, Mondiale 1974), Francia (Mondiale 1998, Euro 2000) e Spagna (Euro 2008, Mondiale 2010, Euro 2012). Il Portogallo ha perso solo una delle ultime nove partite nella fase a gironi dei Mondiali (0-4 vs Germania nel 2014), vincendone cinque e pareggiando le restanti tre.

Portogallo e Spagna fanno parte del Gruppo B assieme a Marocco e Iran che giocheranno la loro prima partita alle 17 di oggi.

La partita di calcio Portogallo-Spagna in diretta tv in chiaro su Canale 5, con collegamenti pre-partita dalle ore 19:45 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:00 di oggi, venerdì 15 giugno 2018.

Portogallo-Spagna streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Scritto da: · Data aggiornamento: 15 giugno 2018

Potrebbe interessarti...