Monaco-Villarreal Streaming: dove vedere diretta tv e links della partita di ritorno di Playoff Champions League

Dove vedere Diretta Monaco-Villareal in diretta tv e video streaming gratis, partita di ritorno dei Playoff di Champions League. Non solo Roma-Porto in questo martedì europeo di calcio. Il Monaco parte avvantaggiato del 2-1 conquistato nella gara di...




Dove vedere Diretta Monaco-Villareal in diretta tv e video streaming gratis, partita di ritorno dei Playoff di Champions League.

Non solo Roma-Porto in questo martedì europeo di calcio. Il Monaco parte avvantaggiato del 2-1 conquistato nella gara di andata in terra spagnola. In quella occasione Fabinho aveva portato in vantaggio i francesi su calcio di rigore al 3′. Dopo il pareggio di Alexandre Pato al 36′, Bernardo Silva trovava il gol della vittoria al 72′. Nelle file del Monaco non giocherà Mendy, espulso in Spagna all’86’ per somma di ammonizioni. Diretta Monaco-Villareal in televisione a partire dalle ore 20:45 di martedì 23 agosto 2016 sul digitale di Premium Calcio 1 anche in HD. Video streaming gratis per gli abbonati su Premium Play. Si può vedere online anche attraverso i web links offerti dal raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Agosto 2016

Potrebbe interessarti...