Serie A: Milan-Udinese Streaming e Diretta TV, come, dove e quando

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, a causa delle squalifiche di Kucka e Niang, deve modificare la formazione scesa in campo nelle prime due giornate. Davanti a Donnarumma ci saranno sugli esterni Abate e De Sciglio, al centro Romagnoli e il rientrante...




Serie A: Milan-Udinese Rojadirecta Streaming e Diretta TV, come, dove e quando

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, a causa delle squalifiche di Kucka e Niang, deve modificare la formazione scesa in campo nelle prime due giornate. Davanti a Donnarumma ci saranno sugli esterni Abate e De Sciglio, al centro Romagnoli e il rientrante Paletta, che dovrebbe essere preferito a Gustavo Gomez. Prima di passare a come vedere Milan-Udinese in diretta tv e streaming video gratis oggi alle 15:00, andiamo a vedere le situazioni delle due squadre.

Casa Milan. Esordio dal primo minuto per Sosa. Chance per Poli, in vantaggio su Pasalic, che andrà in panchina.

Bonaventura avanzato nel tridente con Bacca e Suso. Antonelli e De Sciglio sono in ballottaggio per un posto.

Casa Udinese. Thereau torna a disposizione dopo avere scontato i due turni di squalifica e si candida per un posto da titolare contro il Milan. A centrocampo ballottaggio Fofana-Hallfredsson.

Milan-Udinese, statistiche e quote

Negli ultimi sei incroci tra Milan e Udinese in Serie A non si è mai ripetuto per due volte consecutive lo stesso risultato (ultima sfida 1-1 a San Siro). Trend positivo in casa per il Milan con l’Udinese: sei vittorie e tre pareggi nelle ultime nove partite di campionato e ultima vittoria friulana a San Siro datata maggio 2007 (3-2). Milan sempre a segno nelle ultime 18 gare interne di A con l’Udinese: ben 47 gol segnati nel parziale, 2.6 di media a partita. Nell’ambito della scommessa 1X2, Milan viene data come favorita presso i siti di scommesse. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria di Milan è di 1,67 su William Hill. Scommettendo 10 € puoi vincere 16,7 €.

Vedere Milan-Udinese Streaming Gratis e Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Milan-Udinese si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo i servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming di Milan-Udinese anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono i links gratuiti per andare a vedere le partite online, potete utilizzare quello piu’ famoso, ossia Rojadirecta senza disprezzare quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Avete provato, poi, a vedere se per caso fanno vedere Milan-Udinese su YouTube? Diretta live con la radiocronaca di Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Settembre 2016

Potrebbe interessarti...