MILAN Udinese Diretta TV Streaming probabili formazioni poi Streaming Juventus Torino Gratis su Sky Go

DIRETTA CALCIO – Alle ore 15 di oggi domenica 30/11 si gioca Milan Udinese in diretta streaming. Partita valida per la 13a giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro si sfidano due squadre che hanno entrambe 18...




Diretta Milan Udinese Streaming

DIRETTA CALCIO – Alle ore 15 di oggi domenica 30/11 si gioca Milan Udinese in diretta streaming.

Partita valida per la 13a giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro si sfidano due squadre che hanno entrambe 18 punti in classifica. L’Udinese arriva da due pareggi consecutivi, preceduti da due sconfitte.

Il Milan di Filippo Inzaghi la qui panchina comincia a tremare, nelle ultime cinque partite ha raccolto quattro pareggi e una sconfitta (in casa a sorpresa contro il Palermo 0-2). Arbitrera’ il fischietto di Valeri.

Milan Udinese in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD a partire dalle ore 14:30 con i collegamenti per-partita per le ultime notizie dal campo. Diretta Streaming di Milan Udinese con SkyGo (gratis per gli abbonati) e Sky Online (a pagamento). Su alcuni siti di media internazionali verranno mostrate le immagini in diretta della partita.

Ecco le probabili formazioni. Milan (4-3-3): Diego Lopez; Rami, Mexes, Zapata, De Sciglio; Essien, Muntari, Bonaventura; Honda, Menez, El Shaarawy. All.: Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Abate, De Jong, Alex. Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Piris, Heurtaux, Danilo, Domizzi; Pinzi, Allan, Guilherme; Kone; Thereau, Di Natale. All.: Stramaccioni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: G. Silva, Muriel, Widmer.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Novembre 2014

Potrebbe interessarti...