MILAN TORINO : info Streaming gratis Diretta TV Mediaset Sky Serie A TIM

Milan Torino Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset Montella ritrova Romagnoli dietro, mentre Suso e Niang giocano esterni ai lati di Bacca. De Sciglio a rischio per un problema alla caviglia. Nel Torino subito in campo il neo acquisto De Silvestri....




MILAN TORINO Rojadirecta: info Streaming gratis Diretta TV Mediaset Sky Serie A TIM

Milan Torino Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset

Montella ritrova Romagnoli dietro, mentre Suso e Niang giocano esterni ai lati di Bacca. De Sciglio a rischio per un problema alla caviglia.

Nel Torino subito in campo il neo acquisto De Silvestri. Baselli e Benassi restano in dubbio, mentre Martinez dovrebbe giocare al posto di Iago Falque, ai box per problemi fisici. Di seguito le probabili formazioni.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Romagnoli, Paletta, Antonelli; Kucka, Montolivo,Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Allenatore Montella. Squalificati: Lapadula (1). Indisponibili: Lapadula, Vangioni.

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Ajeti, Moretti, Barreca; Acquah, Vives, Obi; Martinez, Belotti, Ljajic. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Maksimovic.

Milan Torino Streaming Gratis: dove vedere Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Milan Torino si puo’ vedere in diretta tv su Sky e Mediaset Premium dalle 18 di oggi doemnica 21 agosto 2016. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (oppure con Now TV a apgamento per tutti) e la seconda con Premium Play. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Tra i tanti siti internet che offrono Milan Torino streaming gratis, potete utilizzare il raccoglitore web Rojadirecta (in VPN da qualsiasi parte del mondo) oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Altra opzione è cercare sui principali motori di ricerca come Yahoo Bing e Google la stringa “Milan Torino Streaming Gratis”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Agosto 2016

Potrebbe interessarti...