MILAN-TORINO in Diretta TV Streaming Calcio: Oggi sul digitale canale Sky

MILAN-TORINO in diretta tv streaming sui canali digitali video. Formazioni ufficiali pronte per la partita di calcio oggi sabato 1 febbraio 2014.




Milan-Torino in Diretta TV Streaming

DIRETTA STREAMING CALCIO – Le formazioni ufficiali di Milan-Torino (con diretta tv sui canali digitali streaming video della rete nazionale) sono pronte a scendere in campo oggi, sabato 1 febbraio 2014, per dare vita all’anticipo del sabato sera della 22a giornata del campionato di calcio di Serie A. Il Torino (32 punti in classifica) arriva da tre risultati utili consecutivi, un pareggio e due vittorie nelle ultime due partite, mentre il Milan (28 punti) che oggi giocherà senza Balotelli perchè squalificato, non perde in casa da quattro partite di campionato grazie a due pareggi seguiti da due vittorie consecutive, e queste ultime, inoltre, senza subire

gol.

Probabili Formazioni di Milan-Torino in campo questa sera – Formazione MILAN (4-2-3-1): Amelia; De Sciglio, Bonera, Rami, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Honda (nella Foto), Kakà, Robinho; Pazzini. Allenatore: Seedorf. Formazione TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Basha, Vives, Farnerud, S. Masiello; Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura.

Dallo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro (Milano), la partita di calcio Milan-Torino verrà trasmessa in diretta tv sul digitale streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 per le ultime notizie, le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta live dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Milan-Torino avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 29/01/2014.

Milan-Torino viene trasmessa come sempre in forma gratuita per gli abbonati in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple, e su Play Google per le versioni Android.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Febbraio 2014

Potrebbe interessarti...