Milan Roma gratis Streaming Mediaset Diretta Sky TV (Serie A TIM)

Milan Roma Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Milan Roma. Si gioca oggi sabato 14 maggio 2016 per la 38a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM, ultimo turno...




Milan Roma gratis Streaming Rojadirecta Mediaset Diretta Sky TV (Serie A TIM) Oggi 14 maggio 2016

Milan Roma Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset

Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Milan Roma. Si gioca oggi sabato 14 maggio 2016 per la 38a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM, ultimo turno dell’edizione 2015/2016. La Roma ha perso solamente una delle ultime 18 partite di campionato con Luciano Spalletti in panchina (contro la Juventus a Torino, unica sfida in cui non ha segnato): in questo parziale i giallorossi hanno guadagnato cinque punti sul Napoli e 15 su Milan e Inter.

Sempre in questo parziale la Roma ha segnato 44 gol (2.44 di media a gara), almeno sei in più di qualsiasi altra formazione di Serie A. Sfida tra la squadra più prolifica da fuori area in questo campionato (la Roma, 18 gol) e la terz’ultima (il Milan, tre gol, più solo di Udinese e Palermo). Quattro delle ultime sei sfide di Serie A tra Milan e Roma sono finite in parità: un successo a testa completa il parziale. L’ultima vittoria giallorossa in casa del Milan in campionato risale al dicembre 2010: due sconfitte e altrettanti pareggi da allora. La Roma ha trovato il gol in 10 delle ultime 11 trasferte di Serie A sul campo del Milan.

Milan Roma Streaming Diretta Gratis: fantacalcio formazioni

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Mexes, A. Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Honda; Bacca, Balotelli. Allenatore Brocchi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ely, Antonelli, Abate.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Keita, Perotti, Vainqueur.

Milan Roma Streaming Gratis: vedere Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Milan Roma si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Tra i tanti siti internet che offrono Milan Roma in streaming gratis live, potete utilizzare Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Maggio 2016

Potrebbe interessarti...