MILAN-INTER Derby San Siro: info Diretta Streaming gratis oggi 23 novembre 2014

Il derby di San Siro Milan-Inter viene trasmesso in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport 1 HD con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:45. Luci a San Siro in mondovisione per il Derby della Madonnina...




Derby della Madonnina by kriollo

Il derby di San Siro Milan-Inter viene trasmesso in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport 1 HD con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:45.

Luci a San Siro in mondovisione per il Derby della Madonnina n° 161 in Serie A, anche in 3D su Sky 3D, con fischio d’inizio dell’arbitro Guida programmato alle ore 20:45 di oggi domenica 23 novembre 2014. Qui il risultato con la diretta gol livescore in tempo reale.

Dallo stadio Giuseppe Meazza (tutto esaurito) di Milano, la diretta streaming live della partita posticipo della 12/a giornata di Serie A su SkyGo (gratis per gli abbonati) e Sky Online (a pagamento) tutta da guardare con computer, desktop, smartphone e tablet. Roberto Mancini raccoglie i 16 punti lasciati in eredita’ da Walter Mazzarri per cercare di risalire la china: ha avuto quasi due settimane di tempo per preparare la partita. Per farlo probabilmente avra’ bisogno di un altro marcatore. Infatti, tutti gli ultimi quattro gol dell’Inter in campionato portano la firma della stella argentina Mauro Icardi, che comunque è il giocatore della Serie A che in questa stagione ha segnato più reti tra campionato e coppe (11).

Le probabili formazioni di Milan-Inter pronte a giocare in diretta questa sera. Milan (4-2-3-1): Diego Lopez; Rami, Mexes, Alex, De Sciglio; Muntari, Essien; Bonaventura, Menez, El Shaarawy; Torres. Allenatore Filippo Inzaghi. Inter (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, M’Vila, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Palacio. Allenatore Roberto Mancini.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Novembre 2014

Potrebbe interessarti...