Le due formazioni giocheranno alle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 28 ottobre per la 10a giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Un turno infrasettimanale con le altre partite che si giocheranno domani sera sempre allo stesso orario. Ecco le formazioni. Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Kucka, De Jong, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura. All Mihajlovic. Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Pinzi; Birsa; Meggiorini, Paloschi. All Maran. Nelle ultime cinque partite contro il Chievo, i rossoneri hanno sempre tenuto la porta inviolata, ottenendo tre vittorie e due pareggi. Il Milan non subiva gol in tutte le prime nove giornate di Serie A dal 1983/84. Solo il Carpi (21) ha subito più gol dei rossoneri (15) finora in questo campionato.
La partita viene trasmessa in diretta televisiva grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta: con un cavo hdmi potrete collegare il vostro pc al televisiore e godervi la partita comodamente a casa vostra.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…