DIRETTA MILAN SPAL Streaming: dove vedere la partita in TV e sul Web
Tutto pronto per vedere Milan Spal in streaming e diretta tv sul digitale. Il Milan di Stefano Pioli chiude il turno infrasettimanale del turno 10 di Serie A ricevendo a San Siro la Spal. Il Milan occupa la 13esima posizione in classifica a quota 10...
Tutto pronto per vedere Milan Spal in streaming e diretta tv sul digitale. Il Milan di Stefano Pioli chiude il turno infrasettimanale del turno 10 di Serie A ricevendo a San Siro la Spal. Il Milan occupa la 13esima posizione in classifica a quota 10 punti, a soli tre punti dalla zona retrocessione! Nelle ultime cinque partite ha raccolto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte, l’ultima delle quali domenica scorsa in casa della Roma (2-1). Peggio la Spal che con i suoi 7 punti è penultima in classifica, e nelle sue ultime 5 partite ha raccolto gli stessi punti dei rossoneri. Krzysztof Piatek (nella foto di copertina) è il miglior marcatore del Milan con 3 reti, stesso bottino di Andrea Petagna, ex del confronto e giocatore più prolifico della SPAL.
DIRETTA Milan Spal Streaming alternativa Rojadirecta: dove vedere l’anticipo in TV e sul Web.
La partita di calcio Milan Spal in diretta tv con Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:30 italiane di oggi giovedì 31 ottobre 2019 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 21:00 italiane.
Milan Spal streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Ricordati di utilizzare una connessione sicura per vedere la partita.
Le probabili formazioni di Milan Spal.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Kessié; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. Allenatore Pioli.
Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Cionek; Strefezza, Missiroli, Murgia, Kurtic, Reca; Petagna, Paloschi. Allenatore Semplici.