Mercoledì Champions League: Milan e Salisburgo su Prime Video

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE – Si scende in campo su Prime Video con Milan – RB Salzburg, gara valida per la sesta giornata di UEFA Champions League. Il Milan di Pioli, a caccia dei tre punti per la qualificazione agli ottavi, affronterà...




milan salisburgo streaming roja prime video

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE – Si scende in campo su Prime Video con Milan – RB Salzburg, gara valida per la sesta giornata di UEFA Champions League. Il Milan di Pioli, a caccia dei tre punti per la qualificazione agli ottavi, affronterà in casa gli austriaci di RB Salzburg, reduci da una sconfitta contro il Chelsea.

La partita è in programma mercoledì 2 novembre, live e in esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle ore 21:00. In diretta da San Siro ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Gianfranco Zola e Alessandro Nesta.

La telecronaca di Milan – RB Salzburg è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:00 Marco Cattaneo, Claudio Marchisio Massimo Oddo. Gli highlights di tutte le partite della UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 2 novembre.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Ottobre 2022

Potrebbe interessarti...