MANCHESTER UTD-CHELSEA: Diretta TV Streaming Calcio (Premier League) sul digitale Sky

MANCHESTER UNITED-CHELSEA STREAMING CALCIO – L’attesa per la sfida Manchester United-Chelsea (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) sta per finire, con le due formazioni ufficiali pronte a scendere in campo a questo...




MANCHESTER UNITED-CHELSEA STREAMING CALCIO – L’attesa per la sfida Manchester United-Chelsea (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) sta per finire, con le due formazioni ufficiali pronte a scendere in campo a questo posticipo valido per la 36a giornata del campionato inglese di Premier League. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

A poche giornate dal termine del campionato inglese il Chelsea gioca oggi all’Old Trafford in casa del Manchester United che ha già vinto il titolo, per cercare di

mantenere il terzo posto in classifica davanti ad Arsenal e Tottenham che incalzano da dietro per un posto in Champions League. Arbitro dell’incontro l’inglese Webb il quale in settimana ha diretto la sfida del Nou Camp tra Barcellona e Bayern Monaco, gara di ritorno della semifinale di Champions League.

La partita di calcio di Premier League, Manchester United-Chelsea in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 8 HD (Sky Canale 258 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 16:55 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta dell’incontro di calcio Manchester United-Chelsea prenderà il via alle ore 17 di oggi, domenica 5 maggio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo in internet (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Maggio 2013

Potrebbe interessarti...