Manchester City – Arsenal Streaming, come vedere Diretta TV Live Premier League e Video Gol

Manchester City – Arsenal rojadirecta streaming gratis delle ore 18 di oggi domenica 18 gennaio 2015, si gioca il posticipo della 22a giornata di Premier League del calcio inglese. Il City non perde dal 25/10/14 in quel West Ham United –...




Manchester City - Arsenal Streaming Rojadirecta Video Gol

Manchester City – Arsenal rojadirecta streaming gratis delle ore 18 di oggi domenica 18 gennaio 2015, si gioca il posticipo della 22a giornata di Premier League del calcio inglese.

Il City non perde dal 25/10/14 in quel West Ham United – Manchester City 2-1, poi ha raccolto 9 vittorie e 3 pareggi, l’ultimo dei quali sabato scorso in casa dell’Everton (1-1).

Le probabili formazioni. Manchester City (4-4-1-1): Hart; Zabaleta, Demichelis, Kompany, Clichy; Navas, Fernando, Fernandinho, Nasri; Silva; Aguero. Allenatore: Pellegrini. Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Bellerin, Koscielny, Mertesacker, Chambers ; Rosicky, Coquelin; Ox-Chamberlain, Cazorla, Sanchez; Giroud. Allenatore: Wenger.

Manchester City – Arsenal viene trasmessa in diretta dallo stadio “Etihad Stadium” di Manchester in Inghilterra sui canali digitali di Fox Sports, disponibile per gli abbonati sul digitale terrestre di Mediaset Premium e sulla piattaforma satellitare di Sky. In streaming grazie ai servizi app e web di SkyGo e Premium Play entrambi disponibili per Pc, Tablet e Smartphone. Per coloro che non sono abbonati a questi servizi, possono comprare la visione on demand del singolo match su Sky Online. Lo streaming gratis della diretta live su internet viene confermato nella programmazione dalla guida tv di rojadirecta.

Il filmato video con gli highlights della partita di andata tra Arsenal e City giocata il 13/08/14 e terminata con il risultato di 2-2:

https://www.youtube.com/watch?v=BR-yS7IEMjc



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Gennaio 2015

Potrebbe interessarti...