RISULTATO MALTA ITALIA IN DIRETTA Live (in Tempo Reale) – Le formazioni di Malta e Italia pronte a scendere in campo oggi per questa partita di calcio valida per il Gruppo B delle qualificazioni (zona europa) ai prossimi mondiali di calcio che si terranno in Brasile nel 2014.
La nazionale di Cesare Prandelli e Mario Balotelli guida la classifica e vola a Malta per trovare i punti necessari per una qualificazione sicura che permetterebbe di aquistare i biglietti per il volo aereo in Brasile, mentre la cenerentola Malta cerca la vittoria di prestigio (su quattro partite giocate quattro sconfitte segnando un solo gol).
Le formazioni ufficiali delle due squadre che giocano oggi, martedì 26 marzo 2013, per le qualificazioni ai mondiali di calcio di Brasile 2014. Formazione MALTA (4-4-2): Haber; Muscat A., Dimech, Caruana, Failla; Camilleri, Sciberras, Briffa, Herrera; Mifsud, Schembri. A disposizione: Hogg, Fenech P., Cohen, Fenech R., Vella, Borg, Agius, Muscat R.. Allenatore: Ghedin.
Formazione ITALIA (4-3-1-2): Buffon; Abate, Barzagli, Bonucci, De Sciglio; Montolivo, Pirlo, Marchisio; Giaccherini; Balotelli, El Shaarawy. A disposizione: Sirigu, De Sanctis, Ranocchia, Astori, Poli, Florenzi, Diamanti, Candreva, Giovinco, Cerci, Gilardino. Allenatore: Prandelli.
Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Malta-Italia: finale 0-2 (risultato primo tempo 0-2; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 8′ su rigore e 45′ Mario Balotelli (I). Note: 16′ calcio di rigore parato da Buffon. Arbitro: Gözübüyük (Olanda).
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…