Risultato Malta-Italia: doppietta di Mario Balotelli e rigore parato da Buffon

RISULTATO MALTA ITALIA IN DIRETTA Live (in Tempo Reale) – Le formazioni di Malta e Italia pronte a scendere in campo oggi per questa partita di calcio valida per il Gruppo B delle qualificazioni (zona europa) ai prossimi mondiali di calcio che si...




RISULTATO MALTA ITALIA IN DIRETTA Live (in Tempo Reale) – Le formazioni di Malta e Italia pronte a scendere in campo oggi per questa partita di calcio valida per il Gruppo B delle qualificazioni (zona europa) ai prossimi mondiali di calcio che si terranno in Brasile nel 2014.

La nazionale di Cesare Prandelli e Mario Balotelli guida la classifica e vola a Malta per trovare i punti necessari per una qualificazione sicura che permetterebbe di aquistare i biglietti per il volo aereo in Brasile, mentre

la cenerentola Malta cerca la vittoria di prestigio (su quattro partite giocate quattro sconfitte segnando un solo gol).

Le formazioni ufficiali delle due squadre che giocano oggi, martedì 26 marzo 2013, per le qualificazioni ai mondiali di calcio di Brasile 2014. Formazione MALTA (4-4-2): Haber; Muscat A., Dimech, Caruana, Failla; Camilleri, Sciberras, Briffa, Herrera; Mifsud, Schembri. A disposizione: Hogg, Fenech P., Cohen, Fenech R., Vella, Borg, Agius, Muscat R.. Allenatore: Ghedin.

Formazione ITALIA (4-3-1-2): Buffon; Abate, Barzagli, Bonucci, De Sciglio; Montolivo, Pirlo, Marchisio; Giaccherini; Balotelli, El Shaarawy. A disposizione: Sirigu, De Sanctis, Ranocchia, Astori, Poli, Florenzi, Diamanti, Candreva, Giovinco, Cerci, Gilardino. Allenatore: Prandelli.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Malta-Italia: finale 0-2 (risultato primo tempo 0-2; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 8′ su rigore e 45′ Mario Balotelli (I). Note: 16′ calcio di rigore parato da Buffon. Arbitro: Gözübüyük (Olanda).



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...