Malta-ITALIA: Diretta TV Streaming Calcio sul digitale (Qualificazione Brasile 2014)

MALTA ITALIA DIRETTA STREAMING – Manca poco per vedere le formazioni di Malta-Italia (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) in campo oggi per la partita valida per le qualificazioni alla fase finale della Coppa del Mondo...




MALTA ITALIA DIRETTA STREAMING – Manca poco per vedere le formazioni di Malta-Italia (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) in campo oggi per la partita valida per le qualificazioni alla fase finale della Coppa del Mondo di calcio che, come sappiamo, si terranno in Brasile nel 2014. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

L’Italia di Cesare Prandelli e Mario Balotelli, dopo la buona prestazione realizzata in amichevole contro il Brasile in amichevole la settimana scorsa (risultato 2-2), vola a Malta per conquistare i tre punti necessari per la qualificazione a Brasile 2014. La nazionale ha 10 punti in classifica nel Gruppo B, capolista davanti a Bulgaria con 9 punti (ma ha una partita in più giocata).

La partita di calcio per le qualificazioni a Brasile 2014 Malta-Italia in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di RaiUno DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Malta-Italia prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, martedì 26 marzo 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV gratis sulla rete nazionale di RaiUno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...