Londra 2012 Pallavolo: Italia-USA, in Diretta TV Streaming su Sky

OLIMPIADI LONDRA 2012 PALLAVOLO – L’esito dell’incontro Italia-USA (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), ci dirà se gli azzurri allenati...





OLIMPIADI LONDRA 2012 PALLAVOLO – L’esito dell’incontro Italia-USA (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), ci dirà se gli azzurri allenati da Mauro Berruto avranno avuto accesso alla semifinale del torneo di pallavolo maschile dei Giochi Olimpici.

Dopo l’uscita di scena della pallavolo femminile da Londra 2012, con la sconfitta di ieri contro la Corea (3-1) delle ragazze allenate da Barbolini, l’unica speranza per una medaglia in questa disciplina sono l’Italvolley maschile.

L’Italia arriva dalla sconfitta subita contro la Bulgaria con il risultato secco di 0-3, risultato che ha relegato la nazionale al quarto posto nella classifica del Gruppo A con 8 punti, dietro ad Argentina e Polonia con 9, Bulgaria con 12.

Gli USA hanno vinto il Gruppo B con 13 punti davanti a Brasile e Russia con 11, Germania con 5.

Il quarto di finale di pallavolo delle Olimpiadi, Italia-USA in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Canale 204 HD (Sky Olimpidi 4 HD) in alta definizione, oppure sul digitale di Sky Canale 216 Eurosport, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 16:55. Telecronaca in diretta a partire dalle ore 17:00 di oggi mercoledì 8 agosto 2012.


Scritto da: · Data aggiornamento: 8 agosto 2012

Potrebbe interessarti...