Liga: Real Betis-Barcellona, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

Ultima giornata del campionato spagnolo di calcio. Real Betis-Barcellona (con diretta streaming TV su Sky) è l’ultima partita dove possiamo vedere in azione Leo Messi e compagni nella Liga. Poi il Barcellona sarà impegnato nella finale della Coppa...




Ultima giornata del campionato spagnolo di calcio. Real Betis-Barcellona (con diretta streaming TV su Sky) è l’ultima partita dove possiamo vedere in azione Leo Messi e compagni nella Liga. Poi il Barcellona sarà impegnato nella finale della Coppa del Re (Copa del Rey) del 24 maggio contro l’Athletic Club di Bilbao reduce dalla sconfitta di Europa League.

Il Barcellona come sappiamo è arrivato secondo nel campionato vinto dal Real Madrid. Tre vittorie nelle ultime tre partite per gli uomini di Guardiola (anche per lui si tratta delle ultime due partite con la squadra spagnola): Rayo Vallecano 0-7, Màlaga 4-1 e Espanyol 4-0.

Il Real Betis di Sevilla arriva invece dalla sconfitta in casa dello Sporting Gijòn con il risultato di 2-1. All’andata la partita era terminata con il punteggio di 4-2 a favore del Barcellona: 10′ Xavi (B), 12′ Messi (B), 32′ Rubén Castro (R), 52′ Santa Cruz (R), 75′ Sánchez (B), 86′ Messi su rigore (B).

Dallo stadio Bennito Villamarín di Sevilla, Real Betis-Barcellona in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio, con collegamenti in diretta a partire dalle ore 21:30, mentre la telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 22. Arbitrerà l’incontro il signor Miguel Ángel Ayza Gámez.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...